Hai deciso di dare una svolta al tuo vecchio pavimento con delle ceramiche a grandi lastre? Ottima scelta…Le ceramiche a grandi lastre sono un mix perfetto tra resistenza, leggerezza (solo 6mm di spessore), funzionalità, facilità d’installazione e manutenzione, altissima resa estetica ed energetica che valorizza il mondo dell’edilizia.
La loro dimensione varia da pochi centimetri fino a diversi metri, è un materiale che può avere infinite grafiche ed effetti materici, dal marmo al legno, dal vetro al cemento, dall’acciaio corten alla resina, permettendo accostamenti classici e moderni.
Un formato grande rende il pavimento più elegante e moderno, acquista un carattere più prestigioso e rendono gli spazi più grandi rispetto alla realtà.
L accostamento di lastre oversize, permette la riduzione di fughe tra un elemento e l’altro, offrendo inedite opportunità di valorizzazione degli spazi e rendendo le superfici facilmente pulibili.
Grazie alla loro leggerezza le lastre si prestano ad essere utilizzate non solo per rivestimenti di pareti, pavimenti e piscine, ma anche come elemento d’arredo come piani d’appoggio (tavoli, banconi, bar, top da cucina ecc ecc)
Le grandi lastre offrono un ottimo connubio tra prestazione estetiche e tecnologiche, regalano un immagine pulita e uniforme dall’assenza ottica di fughe e presenta anche proprietà termiche eccellenti.
Se vuoi saperne di più scarica la nostra guida al pavimento ideale, è gratuita, inoltre compilando il modulo entrerai in contatto con noi.
Clicca qui https://www.pavimentoideale.it/