Il vetro, ricoprendo la maggiore superficie di un serramento, svolge un ruolo fondamentale nell’isolamento acustico, quindi la scelta di un vetro piuttosto che un altro può migliorare la prestazione acustica del serramento. E’ ovvio, che anche il miglior serramento con il vetro più performante presente sul mercato, se mal posato serve a ben poco.
Il vetro “Silence” rappresenta la soluzione ideale per aumentare l’isolamento contro i rumori che si propagano per via aerea e i rumori da impatto. E’ realizzato inserendo una pellicola speciale in uno o entrambi i vetri del vetro camera che permette, come detto, un sensibile abbattimento della trasmissione dei rumori. Vantaggi:
- Qualità affidabile e controllata.
- Durabilità.
- Facile assemblaggio.
- Sicurezza.
- Ottima qualità ottica.
- Riduzione dello stress generato dall’elemento di disturbo.
Il rapporto qualità/prestazioni/prezzo, lo rende, se confrontato ad altri prodotti acustici, il leader del settore. Il vetro SILENCE è un prodotto, unico e brevettato, che offre un comfort acustico, fino ad oggi, senza equivalenti.
Scarica la nostra guida gratuita, per sapere tutto ciò che riguarda i serramenti…clicca qui http://www.finestragiusta.it/