Quante volte ci siamo dette basta al calcare della doccia?
Da oggi è possibile con il sistema TPA. Il trattamento consiste nell’applicazione di uno speciale polimero che riduce notevolmente l’adesione del calcare sulle pareti del cristallo.
Il sistema consente di facilitare le operazioni di pulizia e riduce l’aggressione dei residui calcarei e dello sporco in genere.
La durata del trattamento dipende dalla frequenza d’uso della cabina doccia e dalla relativa manutenzione che deve essere effettuata con dei prodotti adeguati. Le caratteristiche chimico-fisiche dell’acqua e in particolare la durezza possono influenzare la normale durata del trattamento che va dai 4/5 anni. Come pulire i vetri trattati con TPA:
- Se possibile asciugare sempre la cabina doccia dopo l’uso.
- Utilizzare un panno morbido e bagnato per asportare i residui calcarei di sporco.
- L’utilizzo di una spatola tergi-vetro rende più comoda ed efficace l’operazione di asportazione delle residue gocce d’acqua.
Con questo sistema risparmi tempo prezioso da dedicare al tuo relax. Vuoi saperne di più? Il nostro contatto diretto 3273397366 inoltre puoi scaricare la nostra guida completa, è gratuita, clicca qui https://www.pavimentoideale.it/