Stai scegliendo il rivestimento per un muro esterno? Ottimo, sei nel posto giusto. Innanzitutto ti farà piacere sapere che negli ultimi anni la varietà di materiali tra cui scegliere è aumentata, permettendo così di venire incontro a tutte le esigenze.
Ti presento due delle tipologie di rivestimento per esterni più di tendenza negli ultimi anni.
Bella e resistente, parliamo della PIETRA RICOSTRUITA. Viene realizzata con particolari tecniche costruttive, al fine di riprodurre gli spaccati di pietra naturale. Raggiungendo così, una somiglianza pressoché perfetta con il materiale originale d’ispirazione. È molto leggera e flessibile, capace di assecondare eventuali movimenti strutturali, ciò rende molto semplice la posa.
Un’altro campione del settore è il GRES PORCELLANATO EFFETTO PIETRA. Questo tipo di rivestimento ha una resistenza fuori dal comune, ma nello stesso tempo garantisce un risultato estetico d’impatto. La resistenza è sicuramente il suo punto di forza.
Così come, punto di forza di entrambe le tipologie di rivestimento è senza alcun dubbio la versatilità. Infatti l’impiego di questi materiali è talmente vario da abbracciare diversi ambiti; dalle pavimentazioni ai rivestimenti di pareti, alle finiture degli ambienti fino all’impiego per il restauro di edifici. In un contesto indoor-outdoor.
Vuoi saperne di più?scarica la nostra guida, in più compilando il modulo entri in contatto con noi…
Clicca qui… https://www.pavimentoideale.it/