È online il nuovo sito web di Solin Srl (www.solinsrl.com) azienda leader sul territorio di Taranto e provincia per la fornitura e installazione di infissi, porte, ceramiche, arredo bagno e molte altre soluzioni per la casa.
La piattaforma, progettata da Palcom Comunicazione, è stata oggetto di un accurato restyling sia grafico che strutturale. E’ caratterizzata da un layout responsive per essere facilmente consultata su tutti i device, compresi gli smartphone e presenta una veste grafica completamente rivisitata per adattarsi alla nuova brand identity dell’azienda.
La combinazione dei contenuti visivi con quelli testuali ha permesso di migliorare la user experience. Quest’ultima è mirata a coinvolgere l’utente nella navigazione, grazie anche a numerose call to action e alla possibilità di visionare e scaricare i cataloghi delle collezioni dei prodotti.
Una comunicazione molto coinvolgente rappresentata dalle testimonianze e casi reali che l’azienda ha saputo affrontare e risolvere con successo. Situazioni e problemi di vita quotidiana, messi nero su bianco, che dimostrano come lo spirito di squadra, la professionalità e la conoscenza dei propri mezzi porti ad un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente. Un’attività fondamentale per consolidare la comunicazione sul web dell’azienda e rafforzare il legame online e offline con i clienti attuali e potenziali.
Grazie ad un’esaustiva sezione prodotti è possibile già prendere atto della qualità, stile e le performance elevate riguardo le soluzioni presenti nello Showroom Solin di Taranto. Inoltre, attraverso la sezione dedicata all’e-commerce, parte dei prodotti, presenti in Showroom, possono essere acquistati anche online.
In modo da stabilire un rapporto sempre più diretto con il team di Solin, sono stati inseriti all’interno del sito web degli appositi form di contatto, per richiedere una prima consulenza gratuita sul progetto che si vuole realizzare.
Completa il website la sezione Blog, arricchita per dispensare consigli utili e rimanere sempre aggiornati sulle ultime tendenze dell’home design. Tutto questo è accompagnato da spazi appositi e link diretti sui profili social aziendali, costantemente aggiornati e che permettono condividere contenuti web con altri utenti.